Kabul, i talebani hanno rivendicato l’attacco contro il Northgate Hotel, la struttura è frequentata da stranieri

I talebani precisano che si tratta “di un posto di lusso per stranieri, e l’albergo si trovava lontano dalle case dei civili”. La zona dell’assalto (a quanto si apprende con un camion bomba) è stata isolata dalla forze di sicurezza afghane. Secondo un giornalista locale presente sul posto al momento non si sentono spari. Si era parlato di un commando che tentava l’irruzione nella struttura.

La forte esplosione sarebbe stata causata da un camion bomba

L’attentato è stato compiuto contro il Northgate Hotel, un compound con sorveglianza armata dove risiedono civili e militari stranieri situato alla periferia della capitale afghana sulla strada per l’aeroporto. Quattro gli uomini armati in azione nei pressi dell’hotel. La conferma che si sia trattato di un attentato viene dalle forze di sicurezza afghane che però non indicano se nell’esplosione ci siano state vittime.

9 su 10 da parte di 34 recensori Kabul, i talebani hanno rivendicato l’attacco contro il Northgate Hotel, la struttura è frequentata da stranieri Kabul, i talebani hanno rivendicato l’attacco contro il Northgate Hotel, la struttura è frequentata da stranieri ultima modifica: 2016-08-01T02:13:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone