Come ti prosciugo la casa

umidità di risalitaSi chiama Peter Campidell, da oltre 30 anni lavora nel campo edilizio e da oltre 18 si occupa di risanamento delle murature da umidità di risalita.
Dopo anni di esperienza e centinaia di clienti soddisfatti ha realizzato un nuovo apparecchio altamente efficiente e rapido per combattere l’umidità di risalita.

Com’è nato il suo interesse per questo campo?

Il mio interesse in questo campo è nato da un programma trasmesso negli anni ’80 da ORF (un canale austriaco) dove si parlava di un apparecchio per il risanamento dell’umidità di risalita che utilizzava le onde di energia presenti nell’atmosfera per prosciugare dall’umidità.

Incuriosito dai risultati ho deciso di scoprirne di più ed ho scoperto che effettivamente il sistema funziona producendo quanto promesso ed ho cominciato a lavorare nel settore.

Ci parli di questo nuovo apparecchio.

Grazie alla mia lunga esperienza nel campo, sono riuscito ad ottenere un prodotto nuovo efficiente e rapido che ho chiamato Invertum, una parola latineggiante per simboleggiare l’inversione del flusso di umidità.

Nelle vecchie abitazioni, dove l’isolamento delle fondamenta è mancante o danneggiato l’umidità viene assorbita come una spugna dalle pareti. Questo fenomeno si chiama umidità di risalita ed è la principale causa di danni da umidità in questo tipo di abitazioni.

Come funziona Invertum?

Invertum non ha bisogno di sostanze chimiche o energia elettrica, è composto da una serie di antenne sagomate in modo da prendere l’energia già presente nell’atmosfera ed utilizzarla per invertire il flusso di umidità.

Quanto tempo ci vuole per vedere dei risultati?

La deumidificazione è un processo che avviene gradualmente, il tempo varia in base all’estensione del problema ma già dopo 2-3 mesi si possono notare risultati apprezzabili grazie ad Invertum.

Veniamo al punto cruciale, quanto costa e quali garanzie ci sono?

Il costo varia in base alle dimensioni del danno da risanare, quindi è difficile dare una cifra esatta per tutti. Quello che posso dire è che Invertum è un sistema molto, molto economico rispetto ad altre soluzioni che potremmo chiamare tradizionali.

La nostra garanzia è “Prosciugati o rimborsati”, con ciò intendiamo che il cliente viene seguito fino a quando l’umidità di risalita viene risolta e non falliamo mai.

Come vi comportate con chi vi chiede una consulenza?

Il servizio Invertum parte da una prima consulenza gratuita. In questa fase vengono verificate le murature e consigliati i lavori necessari per il prosciugamento ed il ripristino delle murature.

Può capitare che non si tratti di umidità di risalita ma di qualcos’altro, in questo caso rifiutiamo il lavoro ma diamo comunque qualche consiglio su cosa possono fare.

Come fare per contattarvi?

Semplice! Visitando il nostro sito https://invertum.eu/

Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone