Roma, Museo Civico di Zoologia due serate dedicate ai pipistrelli

La notte dei pipistrelli, Bat night, attende gli appassionati sui viali di Villa Borghese. Gli appuntamenti, a cura del Museo civico di zoologia, sono fissati per sabato 16 e sabato 30 luglio.

Un’escursione guidata da un esperto consente di partecipare all’osservazione, alla raccolta di dati, e soprattutto di riconoscere e conoscere più da vicino questi simpatici chirotteri. Con l’aiuto anche di un “bat detector” i partecipanti si immergono in un mondo misterioso e affascinante sotto gli alberi di uno dei parchi centrali della Capitale. Un’occasione anche per apprezzare il verde di Roma e il sistema delle vaste aree di parchi e riserve che dalle periferie si estendono fino nel cuore della città.
L’escursione dura circa due ore e mezzo. Scarpe comode, dunque, e anche una torcia elettrica sono consigliate per partecipare ad un’”avventura” adatta ad adulti e bambini.

Appuntamento alle ore 20.30 nel piazzale del Giardino zoologico.

Info: c/o Museo Civico di Zoologia
Tel: 0697840700
Fax: 0632609200
La prenotazione telefonica è obbligatoria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Museo Civico di Zoologia due serate dedicate ai pipistrelli Roma, Museo Civico di Zoologia due serate dedicate ai pipistrelli ultima modifica: 2016-07-15T02:57:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento