Vibo Valentia, sparatoria in piazza Municipio feriti i ventenni Mirko Francesco La Grotteria e Domenico Camillò

La sparatoria è avvenuta in piazza Martiri d’Ungheria mentre era in corso la manifestazione “Notte rosa”. Il ventiduenne è stato colpito alla gamba destra mentre l’altro giovane è stato raggiunto al braccio e al torace e solo per un caso uno dei proiettili non ha toccato organi vitali.

L’episodio è avvenuto in piazza Municipio intorno alle 2 di questa notte. I feriti sono Mirko Francesco La Grotteria, 23 anni, e Domenico Camillò, 22 anni, entrambi di Vibo Valentia.

Il primo è stato attinto da un proiettile alla gamba destra mentre il secondo da tre al braccio e al torace che non hanno toccato organi vitali. Tutti i colpi hanno avuto fori di entrata ed uscita. Le giovani vittime sono state ricoverate al Pronto soccorso dello “Jazzolino”.

Interrogati, i feriti non hanno saputo fornire indicazioni utili alle indagini sostenendo infatti di non essere a conoscenza di chi ha sparato al loro indirizzo e lo stesso hanno fatto le persone che hanno assistito alla scena. Le indagini, seguono la pista della discussione tra fazioni per motivi ancora da chiarire, poi degenerata nel ferimento.