M5S: “Se andiamo avanti così non rimarrà più neppure un metro di spiaggia libera in Liguria”

Per il M5S la legge estenderà “a dismisura i metri quadrati a disposizione delle spiagge libere attrezzate e dei cosiddetti chioschi, a tutto svantaggio dell’area di spiaggia vera e propria, già ridotta al lumicino dalle mareggiate e da una politica di privatizzazione selvaggia del litorale. Se andiamo avanti così non rimarrà più neppure un metro di spiaggia libera in Liguria”.

Il M5S ha protestato contro l’ampliamento delle spiagge attrezzate a scapito di quelle libere e completamente gratuite. I consiglieri regionali grillini della Liguria hanno aperto un ombrellone, steso stuoini da mare e portato secchiello e paletta nell’aula di Genova sedendosi a terra come su una spiaggia e costringendo il presidente dell’assemblea a sospendere la seduta. La legge è stata approvata.

“Vogliamo favorire gli investimenti migliorando nel contempo la qualità dell’offerta” ha spiegato il promotore, Andrea Costa (Ncd-Area Popolare).

galeone Genova

9 su 10 da parte di 34 recensori M5S: “Se andiamo avanti così non rimarrà più neppure un metro di spiaggia libera in Liguria” M5S: “Se andiamo avanti così non rimarrà più neppure un metro di spiaggia libera in Liguria” ultima modifica: 2016-06-29T12:55:34+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento