La giacca softshell un capo a cui non si può rinunciare!

wurth modyfIrrinunciabile per chi ama la libertà di movimento e desidera un capo fortemente indicato per le intemperie, la giacca softshell è un prodotto innovativo e di grande utilizzo.

Il particolare tessuto softshell, costituito da tre strati sovrapposti, oltre a essere morbido e gradevole sulla pelle, è anche traspirante in grado di proteggere dalla pioggia e dal vento regolando inoltre la temperatura corporea.

La termoregolazione garantita da questo tipo di giacca elimina la necessità di indossare o sfilare un capo in caso di freddo o caldo eccessivi, fattore fondamentale se si praticano sport come sci o escursionismo.

La leggerezza e l’elasticità di questo capo d’abbigliamento, consentono ai capi di modellarsi e seguire i movimenti del corpo, diventando quasi come una seconda pelle.

La superficie esterna in poliestere garantisce durata e tenuta del colore, oltre che indeformabilità del capo. Il tessuto, anche se non completamente impermeabile, offre ottima resistenza all’acqua e permette un utilizzo diversificato su diversi fronti.

Massimo comfort senza il minimo ingombro

Ideale per allenarsi e fare sport anche con in caso di brutto tempo, è perfetta anche per chi desidera semplicemente svolgere delle attività all’aria aperta, questa giacca è un indumento indicato per qualsiasi situazione.
Infatti, questa speciale giacca anti vento non appesantisce durante lo svolgimento delle attività e può essere indossata per il golf, la vela, l’equitazione ma rende anche piacevoli le passeggiate in montagna, in mountain bike e in qualunque situazione quotidiana che implichi libertà di movimento in ambienti interni ed esterni senza rinunciare al look di tendenza.

Giacche softshell dal carattere trendy

Ottima da indossare durante il tempo libero, la giacca softshell non nasconde il suo carattere trendy e si rivela un capo versatile da indossare con grande naturalezza.
Le proposte delle migliori case di abbigliamento sportivo presentano infatti collezioni sempre avvincenti e alla moda, con tanti modelli che incontrano i gusti dei consumatori e racchiudono al tempo stesso le ultime novità in fatto di modelli e tonalità.

Pratiche, versatili e anche piuttosto convenienti, le giacche softshell occupano un posto prezioso nella vita outdoor e le continue evoluzioni della moda permettono di creare outfit sorprendenti e originali.

9 su 10 da parte di 34 recensori La giacca softshell un capo a cui non si può rinunciare! La giacca softshell un capo a cui non si può rinunciare! ultima modifica: 2016-06-23T17:38:07+00:00 da Emilio Carlo Errico Imbalzano
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone