Malaterra world tour, Gigi D’Alessio torna allo stadio San Paolo il 21 giugno

Dopo 36 concerti dalla Cina al Giappone all’America Latina, proponendo classici napoletani e i suoi successi, Gigi D’Alessio chiude il suo tour mondiale giocando in casa il 21 giugno allo stadio San Paolo di Napoli.

Partito nel settembre 2015 da Caserta e arrivato a Tokyo e Shanghai, è stato un crescendo. Il cantante precisa che “è la canzone napoletana che porta in giro noi. Valorizzare i nostri “marchi”, esportarli e constatare quanto ci amino oltre confine è stata una delle soddisfazioni più grandi della mia vita. Non ci rendiamo davvero conto di quello che abbiamo e di quanto valore abbiano le parole Italia e Napoli nel mondo”.

Gigi D’Alessio si racconta: “Ho vissuto esperienze incredibili” e stila una classifica ponendo al vertice Mosca per “il pubblico più caldo”.

Gigi

9 su 10 da parte di 34 recensori Malaterra world tour, Gigi D’Alessio torna allo stadio San Paolo il 21 giugno Malaterra world tour, Gigi D’Alessio torna allo stadio San Paolo il 21 giugno ultima modifica: 2016-06-16T18:16:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone