Roma, incidente sulla carreggiata interna del Gra al km 48 morto Marco Cagnacci

Marco Cagnacci, 30 anni, è deceduto in un sinistro stradale sulla carreggiata interna del Gra al km 48 tra le uscite Ardeatina e Pontina. Coinvolti un Fiat Doblò, un’Alfa Romeo 156 e un Taxi.

Cinque persone ferite di cui 3 in codice giallo e verde, 2 in codice rosso. Marco Cagnacci era uno dei passeggeri del taxi. Per la Stradale, intervenuta sul posto, il Fiat Doblò ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il new jersey centrale rimanendo fermo sulla corsia di sorpasso. Il conducente è riuscito a scendere dall’auto e a mettersi in sicurezza, ma poco dopo è sopraggiunto un taxi che non è riuscito ad evitare il mezzo, lo ha tamponato e si è ribaltato. L’auto bianca viaggiava con due passeggeri a bordo, uno dei quali Cagnacci. Subito dopo è sopraggiunta una terza auto, che è andata addosso al Doblò fermo in corsia di sorpasso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, incidente sulla carreggiata interna del Gra al km 48 morto Marco Cagnacci Roma, incidente sulla carreggiata interna del Gra al km 48 morto Marco Cagnacci ultima modifica: 2016-06-14T15:00:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone