Mosciano Sant’Angelo, lite stradale Paolo Cialini ucciso a Giulianova. Arrestato Dante Di Silvestre

Paolo Cialini, 47 anni, è stato accoltellato al cuore nel corso di una lite in strada nel centro di Giulianova Lido, in provincia di Teramo. L’omicida è stato arrestato dai Carabinieri. Il diverbio sarebbe stato causato dal mancato rispetto di una precedenza.

Paolo Cialini è di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo, come Dante Di Silvestre, l’aggressore, 60 anni, originario di Bellante, fermato per omicidio volontario.

I due automobilisti erano nelle rispettive automobili, fermi all’incrocio. La vittima deve aver suonato a quello che lo precedeva, per sollecitarlo a muoversi. Ne è nata una discussione, culminata nell’aggressione, con il conducente dell’auto davanti che è sceso e ha colpito al cuore l’altro con il coltello.

Il quarantenne è stato rianimato dal personale sanitario del 118 ma è morto all’arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mosciano Sant’Angelo, lite stradale Paolo Cialini ucciso a Giulianova. Arrestato Dante Di Silvestre Mosciano Sant’Angelo, lite stradale Paolo Cialini ucciso a Giulianova. Arrestato Dante Di Silvestre ultima modifica: 2016-06-14T18:49:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone