Carabiniere ferito nel corso di una sparatoria seguita a una rapina in una farmacia a Fidene

Il conflitto a fuoco è avvenuto alla periferia nord di Roma. Il Carabiniere, intervenuto dopo l’allarme, ha intercettato il rapinatore che ha aperto il fuoco, colpendolo. Anche il ladro è rimasto ferito, così come è stato colpito di striscio un cliente. E’ stato medicato sul posto dal personale del 118. A quanto sembra altri rapinatori sarebbero in fuga.

Una pattuglia dei Carabinieri in servizio antirapina si è accorta del colpo in atto nella farmacia ed è intervenuta. Grave, ma non in pericolo di vita, un maresciallo del nucleo operativo della compagnia di Montesacro, ferito a una gamba, al braccio e al mento. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’Umberto I. Trasportato in ospedale in codice rosso anche il malvivente con ferite al braccio, alle gambe e alla schiena.

Sembrerebbe che siano stati esplosi circa 10 colpi di pistola. Le indagini sono affidate ai Carabinieri e non alla Polizia, come riferito in un primo momento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carabiniere ferito nel corso di una sparatoria seguita a una rapina in una farmacia a Fidene Carabiniere ferito nel corso di una sparatoria seguita a una rapina in una farmacia a Fidene ultima modifica: 2016-06-13T15:06:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento