Vallermosa, Stefano Murroni accoltella il fratello Carlo

La lite familiare – avvenuta a Vallermosa – è stata sedata solo dall’intervento dei Carabinieri del radiomobile di Iglesias. Protagonisti i fratelli Stefano e Carlo Murroni.

La lite è iniziata nella cucina di casa quando Stefano Murroni ha scagliato contro il fratello una bottiglia di vetro senza però colpirlo. Subito dopo ha afferrato un coltello e lo ha lanciato su Carlo, colpendolo alla gamba sinistra.

A quel punto l’aggredito è scappato, trovando riparo nella sua camera da letto. Il fratello non ha però desistito e sempre con il coltello in mano ha sfondato la porta. Carlo è riuscito a fuggire sul tetto dando il tempo di intervenire ai Carabinieri, che nel frattempo erano stati avvisati dai vicini.

Alla vista dei militari Stefano Murroni, che aveva ancora il coltello in mano, e stava provando a raggiungere il fratello ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato e arrestato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vallermosa, Stefano Murroni accoltella il fratello Carlo Vallermosa, Stefano Murroni accoltella il fratello Carlo ultima modifica: 2016-06-01T12:25:40+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone