Vicenza, casa per padri separati si cerca lo sponsor per gli arredi

Il settore servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di uno sponsor che si occupi di fornire gli arredi e quanto altro necessario all’allestimento della casa di via Mario 8 destinata ad accogliere padri separati e divorziati in temporanea difficoltà abitativa, e i relativi figli.

Alla ditta che si aggiudicherà il contratto di sponsorizzazione sarà assicurata ampia visibilità negli eventi del Comune collegati all’iniziativa e la possibilità di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione.

Le offerte vanno presentate all’Ufficio protocollo del Comune di Vicenza (corso Palladio 98) entro le 12.30 del 15 giugno 2016.  Tutta la documentazione è pubblicata alla pagina comune.vicenza.it/albo3/altri.php/148301.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, casa per padri separati si cerca lo sponsor per gli arredi Vicenza, casa per padri separati si cerca lo sponsor per gli arredi ultima modifica: 2016-05-27T04:27:15+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento