Imperia, bando per affidare il bar di piazza Calvi

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. I locali saranno affidati, con un contratto di locazione della durata di 6 anni, rinnovabile per altri sei, a chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa partendo dalla base d’asta di 13.000€ / anno oltre iva.

Il bando inoltre prevede che saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese di manutenzione e di adeguamento del locale. Saranno sempre a carico di chi si aggiudicherà il locale le spese necessarie per adeguare i servizi igienici esistenti alle normative per i portatori di handicap.

“Con questo bando ad evidenza pubblica, a cui daremo massima diffusione, riapriremo un locale, garantendo inoltre un introito alle casse comunali. Abbiamo inserito un’apposita clausola perché non vengano installati dispositivi per il gioco d’azzardo, data la vicinanza con le scuole.” – dice l’assessore al Patrimonio, Fabrizio Risso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, bando per affidare il bar di piazza Calvi Imperia, bando per affidare il bar di piazza Calvi ultima modifica: 2016-05-20T07:36:16+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone