Peschiera, Mauro Crestani morto in incidente lungo la A35 a Travagliato

Sinistro mortale tra i caselli di Travagliato est e ovest. Un’auto si è scontrata con un autoarticolato. La centrale Soreu di Bergamo ha inviato sul posto un’eliambulanza e due mezzi terrestri.

Mauro Crestani, 63 anni, residente a Peschiera, è morto nel Bresciano sul raccordo autostradale che collega la BreBeMi alla Tangenziale Sud, poco prima dell’uscita di Travagliato Est.

La sua Ford Fiesta . Inevitabile l’impatto con un tir che transitava dalla parte opposta. A bordo due autotrasportatori pugliesi, di 40 e 43 anni: entrambi ricoverati in ospedale, il camionista alla guida è stato accompagnato in codice rosso al Civile.

L’autoarticolato, dopo l’impatto frontale, ha scavalcato la carreggiata e ha finito per attraversare la scarpata, sfondando il guard-rail.

Nulla da fare per Mauro Crestani, morto sul colpo. Famiglia genovese, ma da tempo residente nel milanese, a Peschiera Borromeo. Libero professionista, lascia moglie e figli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Peschiera, Mauro Crestani morto in incidente lungo la A35 a Travagliato Peschiera, Mauro Crestani morto in incidente lungo la A35 a Travagliato ultima modifica: 2016-05-17T11:25:59+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone