Vicenza, viale Margherita lavori in notturna mercoledì 18 maggio per la posa di un cavidotto

Lavori in notturna in viale Margherita mercoledì 18 maggio. Dalle 20.30 alle 24 circa – così da non incidere né sul traffico privato diurno né sulle corse dei mezzi pubblici – verrà chiuso il tratto in corrispondenza dell’incrocio con viale Giuriolo e contra’ della Piarda. La modifica alla viabilità si rende necessaria per consentire l’esecuzione in sicurezza di uno scavo volto alla posa di un cavidotto trasversale alla strada.

I veicoli provenienti da via Legione Gallieno-corso Padova diretti verso piazzale Fraccon potranno svoltare in viale dello Stadio e quindi proseguire obbligatoriamente su viale Giuriolo, in quanto non sarà possibile proseguire diritti verso piazzale Fraccon. Nessuna modifica invece per i veicoli provenienti da contra’ della Piarda, ai quali sarà sempre garantita la svolta verso piazzale Fraccon.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, viale Margherita lavori in notturna mercoledì 18 maggio per la posa di un cavidotto Vicenza, viale Margherita lavori in notturna mercoledì 18 maggio per la posa di un cavidotto ultima modifica: 2016-05-14T02:52:14+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento