Tutto pronto per “Melfi Antiquaria 2016”: la prima mostra di antiquariato nella Città federiciana

Antiquari italiani ed internazionali esporranno oggetti d’arte della cultura europea, a partire dal secolo XVI al secolo XXI.

Atmosfere e dettagli unici, dal 14 al 21 maggio al Palazzo Donadoni, in un affascinante percorso tra tesori, curiosità ed oggetti di antiquariato.

Mobili, dipinti, sculture, porcellane, oggetti di arredamento, tappeti, vetri e stampe d’epoca si potranno ammirare nel suggestivo scenario del centro storico della Città di Melfi. Spazio anche al modernariato ed oggetti di design.

Un appuntamento importante nel sud Italia per gli appassionati del settore, sia per la valenza degli espositori sia per la qualità degli oggetti in mostra. Sarà un’occasione per visitare la città, per conoscere le bellezze storiche, culturali ed ambientali della Città di Federico II in occasione anche dell’evento della Pentecoste.

“Melfi Antiquaria 2016” è promossa dal Comune di Melfi in collaborazione con l’Associazione Anticart.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tutto pronto per “Melfi Antiquaria 2016”: la prima mostra di antiquariato nella Città federiciana Tutto pronto per “Melfi Antiquaria 2016”: la prima mostra di antiquariato nella Città federiciana ultima modifica: 2016-05-12T02:15:44+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento