Franco Gatti lascia “I Ricchi e Poveri”. Angela Brambati e Angelo Sotgiu continuano da soli

Un fulmine a ciel sereno che lascia l’amaro in bocca a migliaia di fans. Dopo il recente concerto di Mosca, “il baffo” lascia “I Ricchi e Poveri”. Franco Gatti lascia il trio formato per lunghi anni con Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Con loro, per quasi mezzo secolo, ha cantato hit come “Che sarà”, “Se m’innamoro”, “Mamma Maria”, “Sarà perché ti amo” e “Voulez vous danser”.

La fondazione dei Ricchi e Poveri risale al 1968. Agli esordi vengono notati da Franco Califano che diventa il loro produttore per alcuni anni. Sono tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti e tra i gruppi più longevi, insieme ai Pooh, ai Nomadi e agli Stadio. Le loro canzoni sono popolarissime.

Dopo l’addio di Franco Gatti – per motivi familiari – Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno deciso comunque di andare avanti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Franco Gatti lascia “I Ricchi e Poveri”. Angela Brambati e Angelo Sotgiu continuano da soli Franco Gatti lascia “I Ricchi e Poveri”. Angela Brambati e Angelo Sotgiu continuano da soli ultima modifica: 2016-05-05T04:14:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento