Catania, tutto pronto per l’evento dell’anno, Un Goal per la Solidarietà

Lunedi 9 Maggio 2016, alle ore 10:30, presso il Palazzo Platamone – ‘’Palazzo della Cultura’’ in Via Vittorio Emanuele 121 a Catania, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione di “Un Goal per la Solidarietà”- Trofeo Ecogruppo Italia quadrangolare di beneficenza che si giocherà mercoledi 18 Maggio alle ore 10:00 allo stadio ‘’Angelo Massimino’’ di Catania, tra la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la nazionale giornalisti ed una formazione di partner dell’evento chiamata ‘’Dream Team’’

Alla conferenza parteciperanno l’Assessore Comunale allo Sport dott.ssa Valentina Scialfa, il titolare dell’agenzia  Italia Eventi Luca Napoli, organizzatore della manifestazione, dal programma televisivo di Raiuno ‘’Ballando con le Stelle’’ la ballerina Ornella Boccafoschi, l’ex bomber del Calcio Catania Gionatha Spinesi, il campione dell’Amatori Catania Rugby Massimiliano Vinti, il tronista del programma mediaset ‘’Uomini & Donne’’ Aldo Palmeri, il presentatore Salvo La Rosa, il comico David Simone Vinci, il dott. Angelo Maugeri di Ecogruppo Italia, il Direttore vendite della catena discount Eurospin Sicilia, dott. Sante Versace, e tutti i partner dell’evento.

Alla conferenza prenderanno parte inoltre i responsabili delle associazioni Onlus: ‘’A.C.A.R. (Associazione Conto Alla Rovescia) e ‘’Regala un Sorriso’’.

La manifestazione sarà illustrata dal segretario provinciale ‘’Assostampa Catania’’, Daniele Lo Porto

La madrina dell’evento sarà la bellissima showgirl Raffaella Fico, mentre l’ospite d’onore sarà la terza classificata a ‘’Sanremo’’ 2016 Deborah Iurato.

A poche settimane dall’evento, da segnalare che la tribuna A dello stadio ‘’Angelo Massimino’’ risulta esaurita, di conseguenza sono disponibili gli ultimi tagliandi della tribuna B, in caso di ‘’tutto esaurito’’ nelle tribune è prevista l’apertura della curva sud, al fine di favorire l’afflusso del pubblico per chi viene da fuori Catania.

Per informazioni urgenti è possibile chiamare il numero 095/327838 oppure 331/7676362

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone