Roma, “Luglio suona bene”, new entries: Proietti-Capossela-Sparagna

Novità per Luglio suona bene, il festival estivo nella cavea dell’Auditorium. Alla già pirotecnica lista di nomi in calendario si aggiungono tre cavalli di razza: Gigi Proietti, Vinicio Capossela e Ambrogio Sparagna.

Il 18 giugno Proietti replica i suoi inossidabili Cavalli di battaglia, già presentati nella scorsa edizione della rassegna romana e ora riproposti con qualche “giunta de Gnino” – per dirla alla Proietti – come la presenza delle figlie. Il 28 giugno Capossela dà il via qui a Roma a Polvere, il tour estivo di lancio del nuovo album Canzoni della Cupa. Il 1° luglio Sparagna aggiorna il suo Ballo! (altro grande classico delle notti estive all’Auditorium) conSantu Paulu delle Tarante: tarantolate e guaritori, danze sfrenate e anche il proverbiale “ballo di San Vito”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, “Luglio suona bene”, new entries: Proietti-Capossela-Sparagna Roma, “Luglio suona bene”, new entries: Proietti-Capossela-Sparagna ultima modifica: 2016-05-04T02:50:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone