Sabato e domenica a Marghera doppio appuntamento con “Ev(v)iva Marghera” e “Mercatino di primavera”

Doppio appuntamento a Marghera per il fine settimana: sabato 7 maggio, dalle ore 17 alle 20 in piazza Mercato, l’associazione Honos, con la partecipazione della Municipalità di Marghera, propone “Ev(v)iva Marghera”, un evento al quale parteciperanno personalità del mondo politico, culturale e sportivo che hanno contraddistinto gli ultimi anni del territorio di Marghera. Sul palco allestito per l’occasione prenderanno posto, tra gli altri, Ivano Bordon, padre Agostino, Michele Emmer, Michi Dei Rossi, Andrea Forti e il presidente della Municipalità di Marghera, Gianfranco Bettin. Modererà la serata Alessandra Natali. Il pubblico potrà interagire con i personaggi presenti. In caso di maltempo la manifestazione si terrà al teatro Aurora.

Per informazioni contattare Luca Romano 3475594385, luca.romano@honos.eu.

Domenica 8 maggio, invece, dalle 10 alle 19 in piazza Cosmai e lungo le vie principali di Ca’ Sabbioni, si terrà il “Mercatino di primavera”, promosso dall’associazione “Progetto scuola cultura”. Ca’ Sabbioni è una località a due passi da Marghera, raggiungibile anche con i mezzi pubblici (linea 10). Saranno presenti circa una trentina di espositori che proporranno articoli artigianali e di antiquariato. Verrà inoltre allestita un’area dedicata ai più piccoli che vorranno cimentarsi nell’arte del baratto/vendita dei loro vecchi giochi.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione attraverso Facebook oppure al numero 3393468257, dopo le ore 15.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sabato e domenica a Marghera doppio appuntamento con “Ev(v)iva Marghera” e “Mercatino di primavera” Sabato e domenica a Marghera doppio appuntamento con “Ev(v)iva Marghera” e “Mercatino di primavera” ultima modifica: 2016-05-03T02:23:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone