Caronno Pertusella, incidente sulla Varesina morta ragazza di 21 anni di Ceriano Laghetto, ferito caronnese

Sinistro mortale lungo la statale Varesina a Caronno Pertusella. La vittima è una ragazza di 21 anni di Ceriano Laghetto. Ferito anche il guidatore, un caronnese di 28 anni.

L’auto sarebbe uscita di strada forse ribaltandosi e finendo su di un albero. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Garbagnate, Milano e Saronno, mentre il soccorso sanitario è stato coordinato dal 118 di Milano che ha inviato sul luogo dell’incidente un’automedica e due ambulanze.

Una volta recuperata la Fiat Marea, i soccorritori hanno raggiunto entrambi gli occupanti. Per la ragazza non c’era più nulla da fare. Il conducente è stato immobilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda di Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Caronno Pertusella, incidente sulla Varesina morta ragazza di 21 anni di Ceriano Laghetto, ferito caronnese Caronno Pertusella, incidente sulla Varesina morta ragazza di 21 anni di Ceriano Laghetto, ferito caronnese ultima modifica: 2016-05-02T11:38:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento