Incidente sulla Strada Statale 96 tra Altamura e Mellitto morti Antonio Cavaliere e Francesca Salemmi

Le vittime sono Antonio Cavaliere, 66 anni di Matera e sua moglie Francesca Salemmi, 56 anni. I coniugi sono morti in un tragico incidente sulla Strada Statale 96, tra Altamura e Mellitto, nei pressi della stazione Fal. Quattro le auto coinvolte mentre altre sei persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Stradale, i Carabinieri , i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco impegnati in complicate operazioni per estrarre i feriti dai veicoli coinvolti nel terribile impatto.

Antonio Cavaliere è stato anche trasportato, in codice rosso, all’ospedale di Grumo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Francesca Salemmi è stata, invece, ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Bari e operata d’urgenza, ma è morta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente sulla Strada Statale 96 tra Altamura e Mellitto morti Antonio Cavaliere e Francesca Salemmi Incidente sulla Strada Statale 96 tra Altamura e Mellitto morti Antonio Cavaliere e Francesca Salemmi ultima modifica: 2016-04-27T04:33:30+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento