Cartomanzia telefonica, quando il consulto diventa un piacere

cartomantidellaserenitàLa cartomanzia è una vera e propria scienza, i cui principi hanno basi astronomiche e scientifiche, nata per far conoscere meglio la persona e per aiutarla, partendo dal presupposto che la vita di ogni essere è influenzata dal movimento dei pianeti del sistema solare e dai loro ritmi orbitali.

La cartomanzia online negli ultimi anni, si è diffusa in modo esponenziale, grazie al web ed internet; consultare un cartomante professionista tramite il telefono, vi permette di confrontarvi con persone serie e professionali, in grado di far luce in voi stessi, facendovi riacquistare fiducia ed indirizzarvi, in modo da poter affrontare nel modo giusto i problemi che vi affliggono.

Il consulto telefonico, proprio perché fatto non nel modo tradizionale, in molti potrebbe far sorgere il dubbio che sia meno valido, di quello fatto in uno studio, niente di più errato!

Anzi per molti versi è vero il contrario!

E’ variata solo la modalità di comunicazione tra cliente e cartomante, mentre nulla è cambiato sull’affidabilità dell’operatore, che fornisce unicamente il responso dei tarocchi. Questo nuovo servizio è sempre accessibile, tutti i giorni anche 24 ore su 24, basta cercare sui motori di ricerca, quello che pensate faccia al caso vostro; composto il numero verrete messi, in tempo reale, in comunicazione con un cartomante, che magari si trova a svariati chilometri dalla vostra città.

Nel modo tradizionale eravate costretti a percorrere lunghe distanze, se non ve ne era uno in zona, inoltre dovevate fissare un appuntamento, aspettare tempi lunghissimi, ed in caso di contrattempo disdirlo e ricominciare tutto d’accapo.

Come si può riconoscere se il cartomante è adatto ai vostri problemi?

Innanzi tutto già dal primo colloquio, potrete capire se l’interlocutore è in grado di mettervi a vostro agio, se il tono della voce è rassicurante e vi invita quindi ad esporre i vostri disagi, è necessario che si instauri un feeling e che vi sia dell’empatia tra di voi, se ciò non accade basterà interrompere la comunicazione e cercarne un altro.

Altro punto di forza di questo servizio è la trasparenza e riservatezza, sempre nel massimo rispetto della privacy, anche le persone più timide o riservate ne potranno usufruire, non serve dire tutto di voi o dei vostri problemi, anzi potete accennare solo sommariamente o tenere in stretto riserbo ciò che vorrete tenere in segreto

Per finire, ma non meno importante è l’aspetto economico, grazie alla grande concorrenza, il costo di una consultazione è senz’altro accessibile, inoltre molti offrono numerosi incentivi, come il primo consulto gratuito, uno sconto a seconda delle fasce orarie ed infine sarà anche possibile valutare diversi servizi low cost, che non hanno nulla da invidiare agli altri in quanto a serietà e professionalità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cartomanzia telefonica, quando il consulto diventa un piacere Cartomanzia telefonica, quando il consulto diventa un piacere ultima modifica: 2016-04-27T07:32:34+00:00 da Emilio Carlo Errico Imbalzano
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento