Juve è iniziata la festa per il quinto scudetto. La Roma verso il secondo posto!

La squadra di Allegri ringrazia la Roma di Spalletti. I giallorossi battono il Napoli e consegnano lo scudetto alla Vecchia Signora. Iniziata la festa in tutta Italia per il quinto titolo italiano consecutivo. La festa per il quinto anno di fila è ancora qui. A Vinovo fra il divano e il campo di allenamento. Si sono ritrovati al quartier generale, fra le mura amiche, un giorno così lo potranno raccontare ai loro figli e ai loro nipoti.

Juventus

La Roma fa un bel regalo alla Juve ma anche a se stessa portandosi a -2 dal Napoli e rientrando in corsa per il prezioso secondo posto in classifica. Un gol di Radja Nainggolan nel finale regala alla Roma la vittoria sul Napoli per 1-0 e lancia Totti e compagni a -2 dal secondo posto che significherebbe accesso diretto alla prossima Champions League.

Un incubo per il Napoli di Sarri che prima ha assaporato l’ebrezza del primato e si è sentito addosso lo scudetto. Poi in un colpo solo ha visto la Juve avvicinarsi e superarlo. Fino alla fuga. Ora i campani rischiano di rovinare tutto perdendo anche il secondo posto.