Mozzanica, morti Alessandro Surace e altri due giovani diciottenni

Gravissimo incidente stradale in Bergamasca. A perdere la vita due diciottenni e un diciannovenne a Caravaggio sull’ex statale 11 Padana superiore. Due le auto che sono state coinvolte nel sinistro. Su una viaggiavano quattro giovani e sull’altra una coppia di trentenni. Tre dei quattro ragazzi sono morti sul posto. Una delle due vetture, forse per la pioggia, è sbandata finendo contro l’altra che proveniva dal senso opposto.

Le auto coinvolte sono una Passat e una Panda che andava in direzione Treviglio. Sarebbe stata quest’ultima a sbandare forse per l’asfalto bagnato. Sull’utilitaria viaggiavano quattro giovani di Mozzanica. A sopravvivere è stato il diciannovenne seduto a fianco del conducente. Quest’ultimo è una delle vittime Alessandro Surace ed è morto sul colpo. Gli altri due giovani sono deceduti poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mozzanica, morti Alessandro Surace e altri due giovani diciottenni Mozzanica, morti Alessandro Surace e altri due giovani diciottenni ultima modifica: 2016-04-24T11:25:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento