Due nuovi sacerdoti per la chiesa di Gaeta, si tratta di don Giuseppe Marzano e don Filippo Mitrano

don-Filippo-Mitrano Si celebra oggi, domenica 17 aprile, la 53° Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni che porta come tema “Ricchi di misericordia…ricchi di grazie”. La Chiesa non si stanca mai di rispondere all’invito di Gesù: “Pregate il padrone della messe affinché mandi operai nella sua messe” (Lc 1,10).

In questa particolare domenica vocazionale, i diaconi don Giuseppe Marzano e don Filippo Mitrano hanno reso pubblica la data della loro prossima ordinazione sacerdotale che avverrà nel mese di giugno: rispettivamente sabato 4 giugno alle ore 19:00 e sabato 11 giugno alle ore 19:00 nella Basilica Cattedrale di Gaeta.

Don Giuseppe, originario di Monte San Biagio, svolge il suo ministero nelle Parrocchie della Madonna del Carmine e di Santa Teresa d’Avila in Formia. Don Filippo, originario di Gaeta, svolge il suo ministero nelle Parrocchie del Cuore Eucaristico di Gesù in Penitro di Formia e di Santa Caterina Vergine e Martire in Castellonorato di Formia. Sono stati ordinati diaconi dall’arcivescovo Fabio Bernardo lo scorso 20 novembre.

don-Giuseppe-MarzanoTutta la Chiesa di Gaeta si unisce nella lode a Dio per il dono di nuovi sacerdoti mentre continua a implorare il Signore per il dono di sante e numerose vocazioni alla vita sacerdotale, religiosa e matrimoniale.