Scomparsa Casaleggio, il cordoglio del M5S: “Continuerà ad essere la nostra stella polare”

“Il gruppo regionale del M5S esprime il suo profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Gianroberto Casaleggio, cofondatore del Movimento 5 Stelle. La sua tenacia, il suo impegno civile e le sue idee continueranno ad essere la nostra stella polare. Per questo vogliamo ricordarlo con quanto lui stesso scrisse solo qualche giorno fa e che rappresentano a pieno il nostro pensiero. “Nel MoVimento l’unico leader riconosciuto sono i cittadini che fanno parte della comunità del M5S. Siamo una comunità che si autodetermina in Rete e gli strumenti a nostra disposizione evolvono ogni giorno. Io non mollo e continuerò a battermi insieme a milioni di italiani onesti fino al successo del MoVimento che ho contribuito a fondare”. Ciao Gianroberto, a riveder le stelle!”

E’ quanto si legge in una nota a firma di Gianluca Sassi, Andrea Bertani, Giulia Gibertoni, Silvia Piccinini e Raffaella Sensoli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scomparsa Casaleggio, il cordoglio del M5S: “Continuerà ad essere la nostra stella polare” Scomparsa Casaleggio, il cordoglio del M5S: “Continuerà ad essere la nostra stella polare” ultima modifica: 2016-04-12T12:21:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone