Torino, investimento in corso Vercelli guidatore risultato negativo all’alcoltest

Lunedì mattina verso le 9.30 in corso Vercelli, all’altezza del numero civico 18, il conducente di un furgone Ford Transit ha investito una mamma con il suo bambino di 14 mesi, che era nel passeggino, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Il guidatore, un cinquantenne di nazionalità marocchina, che stava percorrendo il corso in direzione esterno città, si è immediatamente fermato a prestare soccorso ed è risultato negativo all’alcoltest.

La donna, una ventiseienne di nazionalità egiziana, soccorsa dal personale medico del 118, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale C.T.O. dove i medici hanno escluso la prognosi. Il bimbo, invece, è stato portato all’ospedale Regina Margherita dove è stato giudicato guaribile in 60 giorni.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, investimento in corso Vercelli guidatore risultato negativo all’alcoltest Torino, investimento in corso Vercelli guidatore risultato negativo all’alcoltest ultima modifica: 2016-04-11T16:04:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone