X Factor On The Road in Basilica palladiana domenica 17 aprile

X On The Road arriva a Vicenza, già nota al talent per la vittoria della veneta Francesca Michielin, per incontrare le aspiranti pop star in vista dei prossimi casting.

L’appuntamento, come annunciato dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, è per domenica 17 aprile alle 11 in piazza Biade con la produzione che sarà a disposizione fino alle 18 all’interno della Basilica palladiana, in piazza dei Signori.

Anche quest’anno, il talent show di Sky Uno HD prodotto da FremantleMedia cerca talenti che abbiano 16 anni compiuti per le categorie Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per iscriversi all’edizione 2016, basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423402300.

Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video.

X Factor On The Road è lo scouting itinerante del talent show di Sky Uno, che ogni anno gira l’Italia per incontrare i talenti canori prima dei casting.

L’appuntamento successivo sarà per le aspiranti pop star con i casting dell’edizione 2016:
Roma, 30 aprile, 1 e 2 maggio, Palalottomatica, Piazzale dello Sport 1; Milano 14, 15, 16 maggio, Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1.

Per il calendario completo: xfactor.sky.it. Le puntate dedicate alle selezioni saranno in onda su Sky Uno HD il prossimo settembre.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone