Napoli, morto Fabrizio Forquet firma autorevole del giornalismo politico-economico

luttoSi è spento prematuramente a soli 49 anni Fabrizio Forquet. Profonda commozione e dolore non solo dei colleghi del Sole 24 Ore ma tutto il giornalismo ed il mondo politico ed economico italiano.

Forquet per due settimane ha lottato contro un grave malore che lo aveva colto. Era vice direttore del Sole 24 Ore e responsabile della redazione romana, lavorava al Giornale dal 1988. In precedenza ha lavorato al Foglio e al Mattino.

Il collega dirigeva il master in management politico Luiss-Sole24 Ore e il master in giornalismo del Sole 24 Ore. Ha scritto libri sui temi dell’Europa, della politica economica, della comunicazione.

In lutto anche la sua città: Napoli. Sotto il Vesuvio si era laureato in Lettere, indirizzo Storia economica, presso l’Università Federico II, con 110 e lode, per poi specializzarsi in giornalismo a Roma alla Luiss Guido Carli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, morto Fabrizio Forquet firma autorevole del giornalismo politico-economico Napoli, morto Fabrizio Forquet firma autorevole del giornalismo politico-economico ultima modifica: 2016-04-02T18:32:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento