Vicenza, stadio: sabato 2 aprile circolazione vietata anche in via Bassano e in via Spalato

In occasione della partita Vicenza – Livorno in programma sabato 2 aprile alle 15, su richiesta della Questura, competente per l’ordine pubblico, è prevista la chiusura di via Bassano e via Spalato, per un periodo di tempo di circa 2 ore prima dell’inizio della competizione sportiva, quindi dalle 13.

L’accesso alle due strade sarà sempre garantito ai residenti ed esercenti, nonché agli utilizzatori del parcheggio Centrobus di via Bassano. L’accesso al parcheggio d’interscambio dovrà avvenire dal lato di via dello Stadio, utilizzando il sottopasso ferroviario, con provenienza viale della Pace, via Vittime civili di guerra, via Martiri delle Foibe.

Dalle 11 viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Bassano, via Trissino, nel tratto tra via Bassano e via Spalato, e in via Spalato.

Il divieto di circolare in via Bassano e via Spalato, che rappresenta un rafforzamento delle abituali chiusure introdotte durante le partite del Vicenza Calcio (tra cui quelle di viale Trissino, nel tratto davanti al Menti, e di via dello Stadio), verrà riproposto solo in occasione delle gare ritenute più delicate dalla Questura sotto il profilo dell’ordine pubblico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, stadio: sabato 2 aprile circolazione vietata anche in via Bassano e in via Spalato Vicenza, stadio: sabato 2 aprile circolazione vietata anche in via Bassano e in via Spalato ultima modifica: 2016-04-01T04:20:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone