Senigallia in lutto, incidente in moto morto Esamuele Migatta di 42 anni

Il motociclista è deceduto dopo lo scontro con una macchina che stava uscendo da un parcheggio sul lungomare Mameli. Esamuele Migata, 42 anni, è stato trasportato in condizioni disperate al Pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, dove è morto poco dopo il suo arrivo.

Una Volkswagen Polo, guidata da un quarantenne di Jesi, stava facendo manovra per uscire da un parcheggio e immettersi sulla corsia dove stava sopraggiungendo il centauro, che transitava in direzione nord.

L’impatto sull’asfalto è stato molto violento. I primi ad intervenire sul posto sono stati i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia dove è arrivato in condizioni disperate. I medici hanno cercato di tenerlo in vita mai tentativi sono risultati vani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Senigallia in lutto, incidente in moto morto Esamuele Migatta di 42 anni Senigallia in lutto, incidente in moto morto Esamuele Migatta di 42 anni ultima modifica: 2016-03-27T20:42:17+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone