Abbiategrasso, sparatoria nel parcheggio del McDonald’s di via Dante morto magrebine di 21 anni

soccorsiConflitto a fuoco alla periferia di Abbiategrasso, quasi al confine con Vigevano nel Pavese. Un ventenne magrebino è stato colpito da diversi colpi di pistola a un fianco. Lo straniero di 21 anni è stato trasportato in condizioni disperate all’Humanitas di Rozzano dove poi è morto.

Una volante del commissariato di Vigevano, sulla circonvallazione esterna della città avrebbe intimato l’alt a una Bmw 330 con almeno tre persone a bordo, che non si è fermata e si è allontanata a forte velocità verso Milano. È iniziato l’inseguimento, durante il quale i fuggitivi avrebbero tentato di speronare la pattuglia e sparato contro gli agenti, che hanno risposto al fuoco.

Alle porte di Abbiategrasso, la Bmw è stata abbandonata sul ciglio della strada. Gli uomini a bordo sono fuggiti. Gli agenti arrivati pochi istanti dopo hanno trovato il ventenne con una ferita d’arma da fuoco alla schiena e hanno chiamato il 118. Indaga la Polizia di Vigevano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Abbiategrasso, sparatoria nel parcheggio del McDonald’s di via Dante morto magrebine di 21 anni Abbiategrasso, sparatoria nel parcheggio del McDonald’s di via Dante morto magrebine di 21 anni ultima modifica: 2016-03-24T11:42:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone