Cascia di Reggello, gravissima la bimba di soli 13 mesi scomparsa insieme alla nonna Morena Ghinassi

mamma e bimboLa piccola e la donna sono state rinvenute dai Vigile del Fuoco in un canalone vicino alla frazione di Cascia. La bimba non sarebbe morta come appreso in un primo momento. Sia la donna che la piccolo sarebbero in gravi condizioni. La donna e la bambina di 13 mesi erano scomparse da sabato pomeriggio.

La nonna era uscita di casa nella frazione di Borgo a Cascia nel comune di Reggello per portare fuori la nipotina con il passeggino, e non ha più fatto ritorno. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte fino a che la nonna e la bimba sono state individuate in un canalone. Appena recuperate si è stabilito che la sessantenne era in gravi condizioni così come la piccola trasportata d’urgenza al Meyer di Firenze.

Il personale sanitario arrivato sul posto ha effettuato le manovre di rianimazione alla piccola che è stata trovata in ipotermia, dopo la notte passata al freddo. La piccola non sarebbe morta come invece scritto in un primo momento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cascia di Reggello, gravissima la bimba di soli 13 mesi scomparsa insieme alla nonna Morena Ghinassi Cascia di Reggello, gravissima la bimba di soli 13 mesi scomparsa insieme alla nonna Morena Ghinassi ultima modifica: 2016-03-20T10:37:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone