Campi, Leonardo Viggiano e Francesco Collini si conoscevano fin da bambini

Leonardo ViggianoIn base alle informazioni raccolte dai Carabinieri i due si conoscevano fin da bambini. Leonardo Viggiano e Francesco Collini erano stati amici in passato. I rapporti si erano interrotti a causa di dissidi. Si sarebbe trattato di un vecchia lite su cui i militari stanno raccogliendo elementi. Entrambi di Campi Bisenzio qualche anno fa il loro rapporto si è rovinato a causa di una discussione finita in una lite.

Intanto la vittima lotta per restare in vita. All’ospedale di Careggi sono stati eseguiti due lunghi e complessi interventi di neurochirurgia, nella notte e nel primo mattino, per salvare la vita a Francesco Collini. Un primo intervento in sala operatoria c’è stato subito dopo il soccorso, intorno a mezzanotte, ma un altro intervento si è reso necessario sabato mattina a causa delle gravi ferite causate dagli spari.

Francesco Collini, operaio in una ditta di Campi, gioca a calcio nel Mezzana di Prato, una squadra che milita nel campionato di Prima categoria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Campi, Leonardo Viggiano e Francesco Collini si conoscevano fin da bambini Campi, Leonardo Viggiano e Francesco Collini si conoscevano fin da bambini ultima modifica: 2016-03-12T18:33:14+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone