Padova, pilota di linea di 40 anni minaccia di schiantare il volo aereo con 200 passeggeri

L’ex moglie del pilota di linea, padovano di 40 anni, ha raccontato ai poliziotti il contenuto dell’ultima telefonata e questi sono entrati in azione per evitare la strage. La compagnia per cui lavora l’ha sollevato dall’incarico in attesa di una nuova perizia psicologica.

aereo in volo

A seguito dell’ennesima lite familiare, poco prima di mettersi alla guida di un volo transoceanico, ha detto all’ex moglie di volersi  schiantare con l’aereo che pilotava con a bordo 200 passeggeri. Il pilota è stato fermato sulla scaletta d’ingresso alla cabina di guida. L’episodio è accaduto alcuni mesi fa. Solo ora si apprende attraverso i media veneti.

L’uomo ha due figli ed è in corso la causa di separazione. La vicenda ricorda la tragedia dell’Airbus Germanwings schinatatosi in Francia con 150 persone a bordo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, pilota di linea di 40 anni minaccia di schiantare il volo aereo con 200 passeggeri Padova, pilota di linea di 40 anni minaccia di schiantare il volo aereo con 200 passeggeri ultima modifica: 2016-03-05T19:54:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento