Modena, incidenti in A1 rallentamenti in tangenziale e Vignolese

Chiuso il tratto autostradale tra Modena nord e sud, traffico riversato sulle arterie cittadine dalle 6 alle 10. Quattro pattuglie della Municipale impegnate a regolare la viabilità

Dalle 6 alle 10 di questa mattina, sabato 5 marzo, sulla tangenziale in direzione sud e su via Vignolese, fino al casello di Modena sud, si sono registrati forti rallentamenti alla viabilità. La congestione del traffico è stata causata dalla chiusura dell’autostrada A1 in direzione Bologna tra i caselli di Modena nord e Modena sud, in seguito al verificarsi di due incidenti.

Il traffico autostradale si è quindi riversato sull’anello della tangenziale di Modena e su via Vignolese, provocando forti rallentamenti alla circolazione e richiedendo l’intervento di quattro pattuglie della Polizia municipale, impegnate a regolare la viabilità.

Intorno alle ore 10 è stato riaperto il casello di Modena nord e la situazione è progressivamente tornata alla normalità anche sulle arterie cittadine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, incidenti in A1 rallentamenti in tangenziale e Vignolese Modena, incidenti in A1 rallentamenti in tangenziale e Vignolese ultima modifica: 2016-03-05T11:24:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento