Cavino di San Giorgio delle Pertiche, le vittime sono due giovani. L’auto è stata noleggiata a Monaco di Baviera

Lui tedesco è un tedesco di 34 anni. Lei è stata colpita a un fianco mentre lui al cuore. I colpi erano stati sentiti da alcuni residenti nella notte verso l’una, ma nessuno ci aveva fatto particolare caso. Lei è seduta al posto di guida. Lui nel sedile accanto.

La macabra scoperta venerdì mattina a Cavino, frazione di San Giorgio delle Pertiche. Si tratterebbe di omicidio-suicidio o di duplice suicidio.

Trovata una pistola semiautomatica a bordo dell’auto noleggiata a Monaco di Baviera. I cadaveri erano in una Volkswagen Golf rosso amaranto posteggiata in via della Repubblica.

È stata usata una pistola semiautomatica, una Cz 9×21. A terra sono stati trovati tre bossoli. Pare che in auto ci sia un mazzo di mimose.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cavino di San Giorgio delle Pertiche, le vittime sono due giovani. L’auto è stata noleggiata a Monaco di Baviera Cavino di San Giorgio delle Pertiche, le vittime sono due giovani. L’auto è stata noleggiata a Monaco di Baviera ultima modifica: 2016-03-04T12:06:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone