Qualiano, catturata Faith Agabi era latitante dal 2006

La donna di 49 anni deve rispondere del reato di traffico internazionale di stupefacenti, eroina e cocaina, importata da varie parti del Sud Africa. Faith Agabi riuscì a sottrarsi all’arresto nel blitz del 2006 dell’operazione Santa Lucia, in cui furono arrestate oltre ottanta persone tra Campania, Umbria, Lazio e Toscana.

La donna é stata rintracciata dagli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, in via Mameli a Qualiano. Con lei c’era il marito e le tre figlie piccole. Il marito é stato denunciato in quanto non era in regola con il permesso di soggiorno. La donna nel 2005 aveva ottenuto una carta di soggiorno a tempo indeterminato, documento che le permetteva di poter circolare liberamente sul territorio italiano.

Gli agenti della Sezione Stranieri sono partiti dal marito della donna, da cui aveva avuto le tre figlie, per poi poter giungere alla latitante che ora si trova rinchiusa nel carcere femminile di Pozzuoli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Qualiano, catturata Faith Agabi era latitante dal 2006 Qualiano, catturata Faith Agabi era latitante dal 2006 ultima modifica: 2016-02-24T01:10:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone