Ogliastro Cilento, Franco Sangiovanni morto mentre beveva un caffè al bar

Franco Sangiovanni, 63 anni, residente ad Ogliastro Cilento, è morto colpito da un infarto improvviso mentre beveva un caffè al bar. E’ accaduto a Capaccio, sulla strada provinciale che collega la strada statale 18 con Giungano.

Franco Sangiovanni era all’interno del locale insieme ad altre persone. Aveva appena finito di sorseggiare il caffè quando si è accasciato al suolo. E’ stato subito soccorso dai presenti che hanno allertato la centrale operativa del 118. In pochi minuti sul posto è arrivata l’ambulanza rianimativa dell’Humanitas di Licinella. Per il sessantatreenne non c’è stato nulla da fare.

Allertati i Carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, il magistrato di turno ha disposto l’esame esterno. Non ci sono dubbi che la morte sia avvenuta per cause naturali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ogliastro Cilento, Franco Sangiovanni morto mentre beveva un caffè al bar Ogliastro Cilento, Franco Sangiovanni morto mentre beveva un caffè al bar ultima modifica: 2016-02-22T03:11:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento