Torino, schianto a Mirafiori morti Matteo Forte, Luca Olivero e il fratello di uno dei due

Dalle prime informazioni raccolte dalla Polizia, intervenuta per i rilievi, le vittime sono Matteo Forte, 19 anni e Luca Olivero di 20 anni. Il terzo giovane deceduto al momento non è ancora stato identificato, ma dovrebbe trattarsi del fratello di uno dei ragazzi deceduti.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle tre di domenica, in piazza Cattaneo. Due Punto si sono sfiorate all’altezza di corso Orbassano, un impatto lieve ma che ha fatto perdere il controllo di una delle auto, che è finita contro un semaforo. Nell’urto gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.

A bordo di quella macchina c’erano quattro ragazzi, stavano rientrando a casa, a Rivalta e Orbassano, dopo una serata trascorsa in compagnia di altri amici. Il bilancio dell’incidente è tragico. Tre morti e un ferito trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Cto. Le sue condizioni, dopo le prime visite mediche, non sono apparse gravi. Nulla da fare, invece, per gli altri compagni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, schianto a Mirafiori morti Matteo Forte, Luca Olivero e il fratello di uno dei due Torino, schianto a Mirafiori morti Matteo Forte, Luca Olivero e il fratello di uno dei due ultima modifica: 2016-02-21T09:44:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone