Firenze, la comunicazione del sindaco Nardella sul Maggio Musicale nel consiglio di lunedì

Consiglio comunale ricco di argomenti quello di lunedì prossimo, 15 febbraio. L’ordine del giorno dei lavori della seduta, che si aprirà alle 9 del mattino nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, sarà aperto dall’ora dedicata al question time. Seguirà la comunicazione del sindaco Dario Nardella sul Maggio Musicale fiorentino. Dopo il consueto spazio di 30 minuti per comunicazioni e domande di attualità da parte dei consiglieri, sarà la volta della celebrazione del Giorno del Ricordo (la cui ricorrenza è stata lo scorso 10 febbraio).
Una sola la delibera al voto, quella per il conferimento della cittadinanza onoraria a Daisaku Ikeda, presidente della Soka Gakkai Internazionale, filosofo buddista, educatore, scrittore e poeta.
La seduta, che prevede la prosecuzione nel pomeriggio dopo una breve pausa, proseguirà con l’esame degli atti presentati dai consiglieri, tra interrogazioni, mozioni, ordini del giorno, risoluzioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, la comunicazione del sindaco Nardella sul Maggio Musicale nel consiglio di lunedì Firenze, la comunicazione del sindaco Nardella sul Maggio Musicale nel consiglio di lunedì ultima modifica: 2016-02-14T02:29:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento