Milano, aperto bando per rappresentanti del Comune in enti, fondazioni e partecipate

Pubblicato sul sito del Comune di Milano il bando per le candidature dei rappresentanti del Comune negli organi di Amministrazione e controllo di enti, fondazioni e società a partecipazione comunale.

Fatta eccezione per la Fondazione Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano, per cui la raccolta delle proposte si chiuderà il 9 marzo, per tutti gli altri Enti a bando le candidature dovranno essere presentate entro il 15 marzo.

Per quel che riguarda gli organi di Amministrazione sono interessate dal bando le società Sea (5 consiglieri), Metropolitana milanese (Presidente e 4 consiglieri) e Sogemi  (Presidente e 2 consiglieri). Inoltre, in previsione della sua costituzione, vengono raccolte le candidature per il Presidente e i 2 consiglieri dell’Agenzia per il Trasporto pubblico locale del bacino della Città metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia.

Tra le Fondazioni, le candidature agli organi di Amministrazione sono aperte anche per Hangar Bicocca (1 consigliere), Memoriale della Shoah (1 consigliere), Pier Lombardo (2 consiglieri) e Welfare Ambrosiano (2 consiglieri).

In relazione agli organi di Controllo, il bando è aperto, per esempio, per i Collegi sindacali di Sea (2 membri effettivi e 1 supplente), ATM (3 membri effettivi e 2 supplenti) e Navigli lombardi Scarl (1 membro effettivo) e per il Collegio dei revisori delle Fondazioni Giangiacomo Feltrinelli (1 effettivo e 1 supplente) e Scuole civiche di Milano (3 effettivi).

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, aperto bando per rappresentanti del Comune in enti, fondazioni e partecipate Milano, aperto bando per rappresentanti del Comune in enti, fondazioni e partecipate ultima modifica: 2016-02-13T02:05:30+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento