Serrastretta, incendio in casa novantenne muore carbonizzata

La pensionata di 92 anni è stata rinvenuta cadavere con ustioni in diverse parti del corpo, davanti ad una stufa a legna. La scoperta è stata fatta a Serrastretta, piccolo centro in provincia di Catanzaro. La vittima è una donna che abitava da sola nella sua casa di località Accaria.

Quando i vigili del fuoco sono intervenuti, dopo essere stati allertati da alcuni vicini, la donna è stata trovata priva di vita nei pressi della stufa e della legna accatastata per alimentarla. Sul corpo della donna sono stati riscontrati evidenti ustioni, ma non è escluso che l’anziana possa essere deceduta anche a causa del fumo denso e acre che si è creato nell’immobile a causa del rogo.

L’incendio non ha causato problemi strutturali allo stabile, situato al piano terra, ma le fiamme non hanno lasciato scampo alla donna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Serrastretta, incendio in casa novantenne muore carbonizzata Serrastretta, incendio in casa novantenne muore carbonizzata ultima modifica: 2016-02-07T19:41:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento