Paolo Pietropaolo accusa: “Carla Ilenia Caiazzo mi tradiva”

Carla CaiazzoCosì Paolo Pietropaolo, il compagno di Carla Ilenia Caiazzo, ha spiegato il suo gesto agli investigatori, scoppiando in lacrime dopo aver raccontato di averle dato fuoco quando ha avuto la conferma che la sua compagna aveva un’altra relazione. Sarebbe stata proprio la donna, ha sostenuto Pietropaolo, a farglielo sapere. Si sarebbe trattato di una storia iniziata qualche mese fa di cui lui sospettava.

“Ho visto che lui la riempiva di pugni. Sono intervenuto per cercare di salvarla e l’ho spinto verso un muro”. Così Gennaro Tassieri racconta come ha cercato di salvare la donna da Paolo Pietrapolo. “Poi però lui è andato a prendere una bottiglia dalla macchina, dall’odore ho capito che era alcol. Ho cercato di prenderla ma non ci sono riuscito e poi ho visto lei tra le fiamme”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Paolo Pietropaolo accusa: “Carla Ilenia Caiazzo mi tradiva” Paolo Pietropaolo accusa: “Carla Ilenia Caiazzo mi tradiva” ultima modifica: 2016-02-03T09:59:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone