Misterbianco, uccisa Luana Finocchiaro madre separata, sotto torchio un conoscente

Efferato delitto a Misterbianco nel Catanese. Luana Finocchiaro, 40 anni, separata, mamma di 3 figli, è stata trovata senza vita, riversa per terra ai piedi del letto. Sul corpo diverse ecchimosi. Il delitto nel pieno centro del paese.

A scoprire il corpo della donna è stata la madre che, preoccupata per non averla vista passare come faceva sempre, è entrata nell’appartamento della figlia utilizzando il doppione del mazzo di chiavi. Da un primo esame del cadavere, la donna potrebbe essere stata strangolata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Misterbianco coordinati dal pm, il sostituto procuratore Alessia Natale. La morte della donna è avvolta nel mistero. Un vicino di casa ha raccontato agli investigatori di avere visto la porta dell’abitazione della donna aperta e di averla trovata sempre aperta.

Un uomo è stato portato in caserma per essere interrogato. Gli investigatori stanno scavando nella vita privata di Luana Finocchiaro e non si escludono che ad ucciderla sia stato un uomo che lei conosceva e che magari aveva fatto entrare in casa.