Kabir Bedi si è sposato per la quarta volta, Parveen Dusanj ha 30 anni di meno di lui

kabir bediL’indimenticabile “tigre della Malesia” si è sposata due settimane fa. Kabir Bedi, 70 anni, si è sposato per la quarta volta. L’attore ha raccontato il suo nuovo amore negli studi di Domenica Live dove ha presentato la sua nuova compagna di vita, Parveen, più giovane di 30 anni.

“Il mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici. Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato” ha spiegato “Sandokan”.

Kabir Bedi ha spiegato che si tratta del coronamento di una lunga storia d’amore. “Stavamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Kabir Bedi si è sposato per la quarta volta, Parveen Dusanj ha 30 anni di meno di lui Kabir Bedi si è sposato per la quarta volta, Parveen Dusanj ha 30 anni di meno di lui ultima modifica: 2016-02-01T02:45:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone