Tagliacozzo, romano di 25 anni spara alla madre con la pistola ad aria compressa

Il ventenne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il giovane, nativo di Roma ma da tempo residente nell’Aquilano, ha avuto l’ennesima lite con la madre, al termine della quale ha estratto una pistola giocattolo, identica nella forma a quelle in dotazione alle forze di Polizia, e ha svuotato l’intero caricatore sulla donna.

Tagliacozzo arma giocattolo

Nonostante si trattasse di un’arma ad aria compressa, la distanza molto ravvicinata ha fatto sì che i pallini in plastica con cui era caricata si conficcassero sotto la pelle della vittima.

A conclusione di una serie di accertamenti e interrogatori si è scoperto che l’episodio non era isolato e già in altre occasioni la donna era stata maltrattata dal figlio. Da qui l’arresto del giovane e il ricovero in ospedale della donna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tagliacozzo, romano di 25 anni spara alla madre con la pistola ad aria compressa Tagliacozzo, romano di 25 anni spara alla madre con la pistola ad aria compressa ultima modifica: 2016-01-31T03:09:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento