A Vizzini, il 4° Casting Regione Sicilia, legato al Premio Nazionale Musa D’Argento

LUCIA APAROTutto pronto per il 4° Casting Regione Sicilia, legato al Premio Nazionale Musa D’Argento, Evento Nazionale che nasce per valorizzare l’Arte in ogni sua forma. Nato dall’idea di Lucia Aparo, che cura anche la Direzione  Artistica.

Appuntamento per la quarta tappa, sabato 30 gennaio, dalle ore 14,30 alle ore 20, presso Struttura servizi in rete – c/da Oreto Albanicchi, Vizzini

Il Premio Nazionale Musa D’Argento è una vera e propria vetrina per tutti coloro che hanno del talento nel Canto, Ballo, Recitazione, Poesia, Moda…ma non solo!!!

Sognate una carriera nel mondo dell’Arte, della Musica, dello Spettacolo in genere, questa è l’occasione giusta. Le selezioni sono aperte a tutti, ed è possibile infatti partecipare ai casting, che toccheranno tutta l’Italia, per le varie sezioni.

Il “Premio Nazionale Musa D’Argento” è una vera e propria vetrina per tutti coloro che hanno del talento nel Canto, Ballo, Danza (Classica, Contemporaneo, Hip Hop, Jazz), Cinema, Recitazione (Attori/Attrici), Cabarettisti, Musica, Poesia, Pittura, Scultura, Fotografia Artistica, Moda (Bellezza ed Eleganza), Ginnastica Artistica, Stilisti, Make Up Artist, Hair Stylist.

Ogni candidato, nel Casting di Vizzini, verrà valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione, come Elisa Franco Attrice, Letizia Contadino Cantante, Germano Martorana Attore Regista, Thomas Grazioso Cantautore, Anthony Peth Conduttore Tv Sky, Marco Calogero Coreografo, Simona Basile Insegnante Danza, Manuel Pintaloro Insegnante Ballo, Mirko Oliva Insegnante Ballo, Pino Giacchi.Speaker Radio Tv.

Coloro che supereranno le selezioni, avranno l’accesso alla semifinale del “Premio Nazionale Musa D’Argento” e saranno i Protagonisti di un “Format Televisivo” che sarà trasmesso, da Video Mediterraneo, nel Digitale Terrestre e sul pacchetto Sky.

Ma non solo, per quanto riguarda la Recitazione, alcuni saranno selezionati per far parte dei Cast di film prodotti da Graziella Terrei Mincani, titolare della “Miglobea Production”.

E’ possibile iscriversi a tutti i Casting, direttamente “On Line, compilando il modulo, dal sito ufficiale:  www.musadargento.it, Oppure, contattando il 377 134 62 33

Academy Stars, Organizzatrice Premio Nazionale Musa D’argento, Responsabile Segreteria di Produzione per la Sicilia, Stefania Candarella, Responsabile Marketing per la Sicilia Fabio Pagano


laprimapagina 2016 Richiedi