Sparatoria nella Dane High School di La Loche, 5 morti e 2 feriti gravi

Conflitto a fuoco nel complesso scolastico di La Loche, nella regione del Saskatchewan, in Canada. Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha riferito che il bilancio è di 5 morti ma ci sono anche 2 feriti in gravi condizioni. Il responsabile degli spari sarebbe già stato catturato.

La sparatoria è avvenuta nella Dane High School di La Loche, remota cittadina di 3 mila persone, 600 km a nord di Saskatoon, in punto di riferimento per la locale comunità aborigena. Le autorità hanno fatto scattare l’allerta anche per una vicina scuola elementare, chiusa per precauzione.

Il vice sindaco Kevin Janvier ha confermato al “Saskatoon StarPhoenix” il fermo da parte delle forze di polizia di un ragazzo con una pistola. Il premier della provincia, Brad Wall, sul suo profilo Facebook, ha invece parlato di “eventi orribili”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sparatoria nella Dane High School di La Loche, 5 morti e 2 feriti gravi Sparatoria nella Dane High School di La Loche, 5 morti e 2 feriti gravi ultima modifica: 2016-01-23T02:18:15+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone